Carrello vuoto

  • Accessori e complementi d’arredo a Genova

    Accessori e complementi d’arredo a Genova

    Quando si parla di complementi, ci si riferisce ad una categoria di oggetti molto ampia e variegata, che può comprenderne alcuni di natura e funzione molto diversa: specchi, comodini, pouf, vasi, centrotavola, portaoggetti, quadri e moltissimi altri. E quella degli accessori e complementi d’arredoa Genova è una scelta importante: ognuno di essi, infatti, constribuisce a rendere l’ambiente domestico più vivibile e funzionale.

    Gli specchi, ad esempio, possono essere utilizzati come punti luce ausiliari per illuminare rientranze o angoli della stanza in penombra, dando l’impressione di un ambiente ampio e arioso. I quadri, invece, possono essere disposti per esaltare le varianti cromatiche scelte nell’arredamento, i volumi dei mobili presenti, o per creare originali giochi di stile e linee. I portaoggetti e i centrotavola, se strategicamente collocati in punti molto trafficati della casa, possono contribuire a mantenerla ordinata custodendo oggetti di uso comune come chiavi, biglietti da visita, carte, monete, post it e molto altro.

  • I complementi d'arredo

    I complementi d'arredo

    Lampade e piantane, solitamente da posizionare in corrispondenza di angoli della stanza o di scrittoi, costituiscono fonti di luce con cui creare giochi di illuminazione che valorizzino gli elementi d’arredo esistenti. E con vasi, pouf e tavolini, si possono davvero comporre combinazioni di tutti i tipi.

    Nello showroom dell’azienda di Genova sono presenti diverse proposte, frutto della ricerca e dell’innovazione di decine di imprese del settore arredamento, in materia di materiali e linee.
    Ognuna di esse si indirizza ad un pubblico specifico ma sempre capace di leggerne il valore in termini di durevolezza e utilizzo. Ognuna di esse varia per ispirazioni, accostamenti di tinte e colori, rifiniture di tipo particolare, e può agilmente adattarsi a tipologie di arredamento e di ambienti differenti, contribuendo a definirne l’identità.
    Su suggerimento degli esperti del negozio, sarà, quindi, possibile spaziare con la fantasia e con la creatività, per trovare gli accessori e complementi d’arredo a Genova maggiormente utili a rendere ogni stanza più piacevole e personale.