Carrello vuoto

  • xx

FERRETTO ARREDAMENTI A GENOVA

Ferretto Arredamenti a Genova si occupa, da anni, della commercializzazione di arredamenti e di complementi d’arredo nella città ligure.
Attività gestita a livello famigliare, ha, da sempre, messo a disposizione la sua esperienza nel ramo per consigliare ed assistere i clienti nella scelta dei mobili e delle soluzioni che maggiormente possano conformarsi alle loro aspettative di funzionalità, estetica e durevolezza.
Per questo, da tempo, si occupa di selezionare le proposte più interessanti del mercato, facendo attenzione ed osservarne le dinamiche di domanda ed offerta per leggerne le evoluzioni in termini di design, materiali, accorgimenti tecnici. Il tutto, per venire incontro alle necessità di una clientela tanto variegata quanto esigente, sempre attenta alla qualità del prodotto offerto e alla competitività del prezzo proposto.
Il risultato è un assortimento presente nello showroom di Ferretto Arredamenti a Genova che contempla soluzioni di arredamento complete per zone giorno, zone notte, bagni e cucine, ognuna diversa per linee, stili, scelte cromatiche, ma tutte accomunate dalla qualità e dal valore acclusovi dal lavoro produttivo e creativo di grandi nomi del comparto come Franke, Ilve, Pianca, Presotto, Capodopera, Falegnameria 1946, Respace, Cesar, Asso, Neff, Moretti compact e molte altre.

MOBILI SU MISURA, ARTIGIANALI

L’attenzione per il cliente, fulcro dell’attività e dell’operato dei collaboratori che vi lavorano, si manifesta anche nella presenza di alcuni servizi volti a semplificarne la scelta d’acquisto.
Ferretto Arredamenti a Genova propone, infatti, un primo servizio di consulenza, progettazione e realizzazione di mobili su misura che costituiscono una valida opzione per chi necessiti di un mobilio capace di adattarsi agli ambienti domestici di particolare morfologia, o per chi voglia creare una soluzione salvaspazio apposita. In questo senso, i mobili creati sono frutto del lavoro di mastri artigiani, ogni giorno, all’opera all’interno del laboratorio artigianale del negozio, e che pongono un’attenzione particolare alla qualità di materiali e finiture.
Un secondo servizio di rilievo di Ferretto Arredamenti a Genova è quello della lista nozze. I futuri sposi potranno così scegliere i mobili e le componenti più adatti ad arredare la nuova casa, spaziando in una gamma ricca di ispirazioni e stili, lasciando che siano, poi, i professionisti del negozio ad occuparsi della gestione della lista e a fornire tutte le indicazioni del caso agli invitati alla cerimonia.
Un terzo, non meno importante, servizio, è quello dell’assistenza post vendita. Dopo la scelta dei mobili, gli incaricati del negozio provvederanno al trasporto, alla consegna a domicilio e al montaggio all’interno dell’abitazione del cliente. Resteranno a sua disposizione per qualsiasi richiesta ed evenienza anche nel periodo seguente, con un supporto attento e concreto.