Carrello vuoto

  • Cucine a Genova

    Cucine a Genova

    La cucina è il luogo in cui tutta la famiglia si ritrova per consumare assieme i pasti, all’inizio di una giornata piena di impegni di studio e di lavoro, o alla sua conclusione, condividendo momenti e racconti. È uno degli ambienti della casa che viene maggiormente vissuto, e nel quale, spesso, vengono accolti gli ospiti per cene, pranzi e piccole feste. È, quindi, importante sceglierla con cura, prestando un’attenzione particolare all’organizzazione funzionale degli spazi e alla presenza di pensili e complementi capienti abbastanza per contenere tutti gli strumenti necessari alla preparazione degli alimenti, gli ingredienti e tutto l’occorrente per il servizio a tavola. 

    Nello showroom dell’azienda si ritrovano diverse cucine a Genova che possono rispondere a queste esigenze. Proposte accomunate dalla qualità dei materiali e dalla particolarità del design, si differenziano per scelte stilistiche e colori, in modo da adattarsi ai gusti di una clientela vasta e variegata. 

  • Tradizione e modernità

    Tradizione e modernità

    Presenti all’appello sono, innanzitutto, le proposte di Asso, importante realtà produttiva nel comparto delle cucine a Genova. Fra le molte, le soluzioni della linea New Style si differenziano per l’inclinazione Chabby Chic, uno stile molto in voga negli ultimi anni e che richiama, con le sue tinte pastello e le sue linee delicate, il design degli anni ’50. In alternativa, la linea Tatto propone, invece, motivi, accostamenti cromatici e ispirazioni moderne e contemporanee.

    Per chi, viceversa, sia orientato verso uno stile moderno, dal design lineare capace di unire armonicamente elementi in legno e metallo, le cucine Franke possono essere una buona opzione. L’azienda è una multinazionale del settore arredamento, distintasi nel ramo per la piacevolezza delle linee e la qualità dei materiali impiegati. Accorgimenti tecnici e stile ne fanno un referente importante ed un partner commerciale di rilievo.
    Egualmente rilevanti sono le proposte di Cesar Cucine, caratterizzate dalla stessa attenzione costruttiva e qualitativa, e con uno stile ispirato alle esigenze di una clientela moderna e amante della funzionalità.
    A completare l’assortimento del negozio, ci sono le proposte Salvarani, Ilve, e Neff, con stili, forme e volumi diversi, capaci di convogliare funzionalità e stile. E per coloro i quali vogliano, piuttosto, una cucina su misura, il negozio è attivo con un servizio di progettazione e realizzazione ad opera di mastri artigiani esperti nella lavorazione del legno.