Carrello vuoto

  • ​L’arredo zona giorno a Genova

    La zona giorno dell’ambiente domestico solitamente comprende il soggiorno ed il salotto, declinati a seconda dei gusti e delle necessità, nella formula living o sala da pranzo. 

    La prima, maggiormente corrispondente alla tipica idea di salotto, identifica l’ambiente costituito da sedute, divani, pouf e pareti attrezzate, magari con l’aggiunta di impianti audio/video. La sala da pranzo, invece, è costituita da un ambiente corredato di tavoli e sedie nel quale consumare i pasti in compagnia dei propri famigliari o di ospiti ed amici.
    Qualsiasi sia l’opzione, valutata in base alla disponibilità di spazio e budget, le proposte per l’arredo zona giorno a Genova, presenti nello showroom, potranno costituire soluzioni da valutare per qualità, design attento e funzionale, completezza e vivibilità dei complementi proposti.
    L’azienda, in questo senso, ha selezionato alcune fra le proposte più interessanti del mercato dell’arredamento, firmate da realtà del settore distintesi a livello nazionale ed internazionale per valore e particolarità.
    Pianca, ad esempio, che produce anche complementi per la zona notte, si caratterizza per un’attenzione rilevante all’originalità ed organizzazione di forme e volumi. Nascono così capienti e piacevoli pareti attrezzate, in grado di adattarsi ad ogni morfologia di ambiente domestico, e spaziose librerie adatte a custodire numerose riviste, libri ed oggetti di uso quotidiano.
    Colori e fantasie originali corredano le sedute, poltrone, divani e chaise longue progettati da Flexteam, rivolta ad una clientela contemporanea ed amante di un design originale e distintivo.
    Linearità ed eleganza contraddistinguono, invece, la produzione di Presotto, azienda con sede a Brugnera, in provincia di Treviso.
    Alle già elencate, si affiancano tante altre realtà del arredo zona giorno a Genova, con sedi in diverse regioni della Penisola. Diverse per scelte stilistiche e target di riferimento, sono tutte aziende accomunate dalla passione per la qualità Made in Italy, della quale hanno rappresentato e rappresentano i portabandiera in fiere di settore, festival e manifestazioni svolte sia a livello nazionale che internazionale.