Carrello vuoto

  • Arredo zona notte a Genova

    Arredo zona notte a Genova

    Camera da letto e camerette sono le stanze della casa cui si approda dopo giornate spesso sfiancanti, dettate dai ritmi incalzanti della vita moderna. E, dopo una dura giornata di studio e lavoro, giungere in un ambiente caldo e confortevole è una necessità e un primo criterio imprescindibile nella scelta dell’arredo zona notte a Genova, che deve, perciò, basarsi su elementi di confortevolezza, funzionalità e razionalizzazione degli spazi. Con un’appropriata scelta del mobilio, anche gli ambienti di dimensioni più modeste possono trovare un’organizzazione ottimale. Il trucco, spesso, è di optare per intelligenti soluzioni salvaspazio che possano utilizzare nicchie, angoli e piccoli dislivelli per posizionarvi oggetti di uso comune, scarpe e abiti. L’azienda genovese, in questo senso, offre le creazioni di diversi protagonisti del comparto dell’arredamento, ma anche la possibilità di progettarne di personalizzate, per adattarsi perfettamente alla conformazione della stanza.

  • Tra le proposte di arredamento presenti nello showroom, ve ne sono diverse che declinano la qualità e il design Made in Italy in scelte stilistiche e cromatiche differenti, adattandosi ai gusti di una clientela differenziata e variegata. 

    Fra di esse, figurano, in primo luogo, le creazioni di Falegnameria 1946, realtà che da molti decenni opera nel settore dell’arredamento producendo soluzioni ispirate alla natura nei colori, nelle forme e nelle linee. Pelle e massello sono alcuni dei materiali utilizzati.
    Eleganti e moderne sono anche le linee Respace, adatte agli amanti della funzionalità e della contemporaneità declinata anche nell’arredo zona notte a Genova. L’azienda produce altresì divani e divani letto per la zona giorno, alcuni dei quali presenti nell’assortimento dello showroom genovese.
    E in particolare per gli armadi e le cabine armadio, la scelta di ogni cliente può spaziare anche fra le proposte Presotto e Pianca, che si caratterizzano per un’accurata organizzazione degli spazi interni e per la qualità delle finiture.